Novità

Novità: Pestato di funghi e Salsa naturale al tartufo

Il “Pestato di funghi” e la “Salsa naturale al tartufo” nascono dall’amore per la qualità, dalla scelta accurata degli ingredienti e dalla passione per i prodotti della terra.  Ma andiamo a scoprirli nel dettaglio e vediamo insieme quali sono le caratteristiche che li rendono due prodotti così unici.

 PESTATO DI FUNGHI  

Condimento a base di funghi champignons, pleurotus e porcini conservati in olio. Perfetto per insaporire le vostre portate principali, pizze, crostini e ripieni per carni e paste.  

INGREDIENTI: Misto funghi in proporzione variabile: Funghi champignons 53%, fungo pleurotus ostreatus 12%, fungo porcino ( Boletus edulis e relativo gruppo ) 0.69%; olio di semi di girasole; sale, aroma, piante aromatiche.

MODALITÀ DI UTILIZZO: Condimento pronto da usare sia da solo che come integratore del tartufo fresco e di altre salse. Integrare a scelta con burro, brodo e Parmigiano Reggiano a piacere.

TEMPI DI CONSERVAZIONE: 48 mesi – temperatura ambiente. Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore e luce solare diretta. Una volta aperto, riporre in frigorifero a temperatura 0/+4 C° ed utilizzare entro qualche giorno.

VALORI NUTRIZIONALI PER 100 g: Energia 1277 Kj 310 Kcal / Grassi 32.8 g ( di cui saturi 3.7 g ) / Carboidrati 1 g ( di cui zuccheri 1 g ) / Proteine 2.3 / Sale 1.5 g

 SALSA NATURALE AL TARTUFO
(Tartufo Bianchetto)  

Condimento a base di burro, panna, parmigiano Reggiano DOP e tartufo bianchetto. Perfetto come condimento per primi piatti, carni, pesce, verdure bollite, uova, crostini e pizze.
SENZA AROMI E CONSERVANTI. 

INGREDIENTI: Acqua, estratto naturale di tartufo bianchetto ( Tuber borchii Vitt ), burro, panna fresca, amido di mais, tartufo bianchetto (Tuber borchii vitt ) 5%, formaggio parmigiano reggiano DOP, succo di limone, sale.

MODALITÀ DI UTILIZZO: Condimento pronto da usare sia da solo che come integratore del tartufo fresco e di altre salse. Integrare a scelta con burro, brodo e Parmigiano Reggiano a piacere. Non scaldare o cuocere troppo il prodotto per evitare che l’aroma di tartufo si disperda.

TEMPI DI CONSERVAZIONE: 48 mesi – temperatura ambiente. Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore e luce solare diretta. Una volta aperto, riporre in frigorifero a temperatura 0/+4 C° ed utilizzare entro qualche giorno.

VALORI NUTRIZIONALI PER 100 g: Energia 661 Kj 160 Kcal / Grassi 15.6 g ( di cui saturi 6.6 ) / Carboidrati 2.9 g (of wich sugar 0.7 g ) Proteine 1.8 g / Sale 2.2 g

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *